venerdì 27 maggio 2011

Wenger non permetterà l'addio gratis a Clichy: in Inghilterra vedono Inter e Juve sulle tracce del francese


Dall'Inghilterra rimbalza un'interessante voce che riguarda anche due squadre italiane. Il terzino francese dell'Arsenal, Gael Clichy, piace a Inter, Juventus e Bayern Monaco. Lo riferisce il tabloid britannico 'The Sun', secondo il quale i 'Gunners' avrebbero dato tre mesi al giocatore per decidere sul suo futuro.

Clichy fa parte, nonostante la ancora giovane età, dello 'zoccolo duro' dell'Arsenal. Ma il rendimento è calato notevolmente negli ultimi due anni, e i rapporti interni sembrano essersi deteriorati. Qualche giorno fa, Arsene Wenger aveva messo in guardia il suo giocatore, avvisandolo che non permetterà un addio a parametro zero. Come fece Flamini: "Noi dobbiamo risolvere rapidamente la situazione al termine di questa stagione. Abbiamo bisogno di sapere molto rapidamente. Noi non vogliamo consentire loro di lasciare la squadra a parametro zero come Flamini. Non permetteremo che ciò accada".

Appare comunque difficile, per quanto riguarda la Juventus, un interesse per Clichy, visto il recentissimo acquisto di Ziegler nello stesso ruolo di terzino sinistro. Comprare due giovani elementi per farli alternare sarebbe quantomeno curioso...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog