martedì 10 maggio 2011

Calciomercato - Zamparini "Rossi via? Ho 4-5 nomi"


"La mia grande preoccupazione è sempre l'arbitro, ma Rocchi è all'altezza, sicuramente al di sopra delle parti". Si esprime così su RadioRadio il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a poche ore dalla semifinale di ritorno con il Milan al "Renzo Barbera".
BUONA STAGIONE - Il patron rosanero, comunque vada, considera una buona stagione quella che sta per andare in archivio. "E' una buona stagione contrassegnata da una pausa che ci ha fatto perdere sei partite su sette in cui abbiamo perso 8 punti, quelli che ci mancano rispetto all'anno scorso, quando con 61 lottavamo per la Champions. Io sono contento del campionato del Palermo da cui dobbiamo trarre un insegnamento: i 59 gol subiti fino ad oggi sono una cosa che non deve succedere mai più perchè nel calcio la prima cosa è non prendere gol".
CHI PER IL DOPO ROSSI? - Alla solita domanda se confermerà o meno Delio Rossi, Zamparini ribadisce: "a fine campionato ci incontreremo faccia a faccia e se c'è sintonia continueremo insieme, se non c'è dovremo dividerci" dice il patron rosanero che comunque sembra non essere rimasto con le mani in mano ad attendere la decisione del tecnico. "Se lui ha già preso accordi con qualcun altro, vorrei saperlo un po' prima per muovermi di conseguenza - dice -. Ma è chiaro che in questa incertezza, così come un allenatore si può muovere per contro proprio, lo stesso posso fare io da presidente" dice il patron friulano che, poi, rivela, "Se Rossi va via ho almeno quattro-cinque alternative. Sto monitorando dei giovani allenatori come Torrente del Gubbio, Sannino del Varese, Auteri della Nocerina".
Italpress

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog