giovedì 5 maggio 2011

Juve-Del Piero: c'è la firma L'accordo nel nuovo stadio


TORINO, 5 maggio 2011 - Ecco la firma. Il matrimonio tra Alessandro Del Piero e la Juventus prosegue almeno fino al 30 giugno 2012, come annunciato dalla società bianconera sul proprio sito ufficiale. L'incontro per la firma è avvenuto nel Nuovo stadio bianconero. "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver rinnovato il contratto di Alessandro Del Piero - si legge su juventus.com -. Il nuovo accordo, siglato oggi dal Presidente Andrea Agnelli e dal giocatore, è valido fino al 30 giugno 2012. L'incontro per la firma si è svolto presso il Nuovo Stadio nel pomeriggio".

DEL PIERO DAY — La Juventus ha voluto dedicare l'intera giornata al suo capitano con iniziative sul proprio sito ufficiale e sui social network. "Del Piero e la Juventus, 18 anni di amore - si leggeva in mattinata su juventus.com - 1993-2011. Vittoria dopo vittoria, gol dopo gol, emozione dopo emozione. Il legame che unisce il club bianconero al suo capitano è più forte che mai".

FACEBOOK — Attraverso i social network, invece, la Juve chiede ai propri tifosi di dimostrare al capitano quanto più affetto possibile. "Alessandro Del Piero in questi 18 anni con la Juventus ha ricevuto innumerevoli attestati di stima - recita la pagina ufficiale bianconera su Facebook -. Adesso tocca a voi trovare 3 parole per descriverlo". E l'affetto dei tifosi non è tardato: "bandiera", "capitano" e "juventino" sono le parole più usate, in diverse lingue.

IL CAPITANO — Anche Del Piero vive l'attesa del grande annuncio. Il suo sito ancora tace, ma sulla sua pagina ufficiale Facebook il capitano rivela: "Oggi è una giornata speciale". E piovono i "Mi piace" e le dimostrazioni d'affetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog