venerdì 3 giugno 2011

Scandalo scommesse: smentita su De Rossi


Dopo alcune indiscrezioni che volevano il centrocampista della Roma e della Nazionale De Rossi coinvolto nelle intercettazioni dello scandalo scommesse, è arrivata puntale la smentita del procuratore di Cremona Martino: “Quella di De Rossi è uno sciocchezza, ho chiesto informazioni ai miei ufficiali di polizia giudiziaria e mi hanno detto che non c’è il nome di De Rossi nelle intercettazioni”.

Dura la reazione del capitan futuro alle voci girate nella mattinata: “Sono indignato, sono stati fatti dei riferimenti alla mia persona su fatti ai quali sono totalmente estraneo. Sono stati fatti riferimenti sulla mia persone del tutto falsi e infondati, tutelerò la mia immagine in sede giudiziaria contro chiunque assocerà il mio nome a questa vicenda. Non ho altro da aggiungere”

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog