mercoledì 8 giugno 2011

Calcio scommesse - "Totti estraneo", la Roma si arrabbia


"Non c'è nessuna voglia di scherzare perché non è un argomento che può suscitare la minima ironia". La premessa del legale della Roma, Antonio Conte, è decisa come lo sono le parole spese per annunciare la difesa di Francesco Totti, finito sulle pagine dei giornali che parlano dell'inchiesta "Last Bet" della procura di Cremona.
"Non entro nel merito dell'indagine, ma in riferimento ad articoli apparsi oggi in vari organi di stampa e che associano il nome di Totti a questa vicenda - spiega l'avvocato Conte in collegamento telefonico con Sky Sport 24 -, sottolineo in maniera durissima e decisa l'assoluta estraneità ai fatti del capitano della Roma".
"Siamo in assenza di qualsiasi cosa concreta o fondata - continua l'avvocato -, la stessa cosa che è successa per De Rossi e per questo Totti mi ha dato mandato di difenderlo nelle sedi opportune. Ho avuto conferma in queste ore dagli avvocati di Unicredit che a breve ci sarà una presa di posizione della società a tutela del giocatore e dello stesso club perché queste voci, questi veri e propri deliri, infangano il nome della squadra. Stiamo provando la stessa identica indignazione provata per De Rossi la settimana scorsa".
Italpress

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog