venerdì 3 giugno 2011

Inler, il Napoli non molla


La Juventus non ha ancora in pugno il cartellino di Gokhan Inler, nonostante le dichiarazioni entusiastiche rilasciate dallo svizzero negli ultimi giorni e le indiscrezioni che danno ormai per certo il suo passaggio alla Vecchia Signora.

L'agente del centrocampista dell'Udinese, Lamberti, al Mattino smentisce ogni accordo con i torinesi: "Non è vero che abbiamo trovato un accordo con la Juventus. Niente è stato ancora deciso. A Gokhan farebbe piacere giocare nel Napoli. Aspettiamo una telefonata dalla società azzurra per trattare. Per certo vi posso dire che il giocatore vuole restare in Italia. Noi siamo interessati ad un progetto tecnico, non ai soldi".

Tutto quindi è ancora aperto. Inler giovedì si era sbilanciato sensibilmente a favore dei bianconeri: "La Juventus resta e sarà sempre uno dei più grandi club del mondo. Quest'anno è andata male dopo che era successa più o meno la stessa cosa la scorsa stagione. Un evento più unico che raro. Credo si possa tranquillamente affermare che la prossima annata sarà completamente diversa. Il proverbio del "non c’è il due senza il tre" non vale alla Juve. E' una squadra grandissima, per i bianconeri è in arrivo la stagione del riscatto. Qui nel ritiro della nazionale ho parlato con Ziegler ed è entusiasta della prossima avventura".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog