martedì 23 agosto 2011

Voci: Mou lascia il Real? "Impossibile. Fantasticherie"


Bufera in vista a Madrid? Sì, no, anzi forse. Al momento ci sono solo illazioni e mezze frasi, ma la situazione è comunque caliente, come sempre del resto quando la questione investe lo Special One. "Josè non si sente sostenuto dai dirigenti e pensa di lasciare il club". Eladio Parames, portavoce di Josè Mourinho, avrebbe affermato che lo Special One sta valutando l'ipotesi di abbandonare il Real Madrid. La dichiarazione sarebbe stata fatta a "Mas Deporte", magazine dell'emittente televisiva Canal +.

LA SMENTITA — Ma appena entrata nei circuiti mediatici la notizia è stata subito smentita dallo stesso Parames che alla Gazzetta ha detto: "Sono assolutamente false le dichiarazioni attribuitemi". Resta comunque il giallo su un Mourinho che, dopo non essersi pentito dei suoi censurabili comportamenti nell'ultimo Clasico, non ha più parlato.


LA LETTERA DI MOU — Poi nel pomeriggio, attraverso il sito del Real, la lettera aperta dello stesso tecnico portoghese che toglie ogni dubbio. "Solo chi non mi conosce può sognare, fantasticare o credere che io possa dimettermi ora dal Real Madrid a questo punto… Credo che molte persone siano rimaste sorprese dalla qualità del gioco messa in mostra dal Real Madrid durante l’estate, e sarebbe sorprendente per loro sapere che io lascio il club. Impossibile! Ho un presidente fantastico che è molto intelligente e di cui sono molto amico. Ho anche un direttore generale che lavora per il club 24 ore al giorno, quindi la mia motivazione è enorme e il mio Madridismo è anche più grande di quello di alcuni pseudo-madridisti. Non esiste che io me ne vada! Assolutamente no! Voglio anche scusarmi con i madridisti, e solo con loro, per il mio comportamento nella nostra ultima partita. Alcune persone sono più abituate di me all’ipocrisia che c’è nel calcio, e queste persone nascondono le loro facce e sussurrano nella profondità dei tunnel. Non sto imparando ad essere ipocrita e non voglio farlo. Tanti auguri a tutti. Ci vedremo domani allo stadio Santiago Bernabeu".

RISCHIO LUNGA SQUALIFICA — Intanto la federcalcio spagnola ha aperto una inchiesta sui fatti accaduti a Barcellona alla fine della partita di ritorno di Supercoppa col Real Madrid. I club hanno dieci giorni per presentare le loro deduzioni, poi scatteranno deferimenti e squalifiche. Per il dito nell'occhio a Tito Vllanova, assistente di Guardiola, Mourinho rischia fino a 12 turni di squalifica.

Gasport

Notizia riportata da: http://www.gazzetta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog