lunedì 22 agosto 2011

Calciomercato - Forlan "Io in vendita? Non ne so nulla"


Samuel Eto'o sta per andarsene (gli emissari dell'Anzhi arriveranno in serata a Milano per chiudere) così l'Inter deve riempire uno spazio in attacco e, come già si è detto nei giorni scorsi, l'obiettivo pare essere Diego Forlan dell'Atletico Madrid.
Durante la giornata, l'agente di Forlan ha avuto un breve incontro con i dirigenti dell'inter, incontro che pare essersi concluso con un panino e una stretta di mano.
Qualcosa però nella storia non quadra, perché l'attaccante dei colchoneros, intervistato da As, lancia invece messaggi contrastanti rispetto a quanto detto nei giorni scorsi. "Ho due anni di contratto e non posso dire ciò che accadrà. La mia idea è di rimanere qui e provare a portare a termine il contratto - dice l'uruguayano - Offerte da parte dell'Inter? Nessuna".
Che succede, dunque? "A me nessuno ha detto direttamente che sono in vendita - dice ancora - lo farò felice di tutto quello che ho ottenuto con questa squadra. Ma sono tutte voci, nessuno da parte del club è venuto per dirmi che me ne devo andare".
La situazione, perciò, è intricata, ma come sempre non resta che aspettare per vedere come si svilupperà la vicenda.
Eurosport

Notizia riportata da:http://it.eurosport.yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog