lunedì 1 agosto 2011

Roma, Fenucci: "De Rossi? Vogliamo trattenerlo"


La Roma non è concentrata soltanto sul mercato in entrata. Da risolvere c'è anche la questione del rinnovo di contratto di Daniele De Rossi, capitan futuro, il cui accordo con il club giallorosso scadrà nel 2012. ''Abbiamo presentato un'offerta di rinnovo a De Rossi e credo che ci sia l'interesse da entrambe le parti di proseguire questo rapporto - ha commentato l'amministratore delegato romanista Claudio Fenucci -. Si tratta solo di trovare gli equilibri giusti, ma sono convinto che alla fine riusciremo a venirne a capo''.

Il dirigente giallorosso, al termine dell'assemblea dei soci, ha aggiunto che "come sempre accade nelle trattative c'è una richiesta da parte del giocatore e un'offerta da parte della società. Si tratta di strutturare il contratto secondo quello che è il nuovo orientamento: un contratto flessibile che vada incontro ai desideri del giocatore e alle compatibilità della Roma del futuro".

L'accordo con De Rossi per prolungare la permanenza del mediano della Nazionale è una priorità per la società e una speranza per i tifosi: "Penso che la volontà di Daniele sia di rimanere alla Roma, la nostra è quella di trattenerlo qui, quindi bisognerà trovare una soluzione - afferma Fenucci -. Chiudere entro Natale? Speriamo, per il bene della Roma e del calciatore, che si arrivi a una conclusione positiva della negoziazione prima dell'inizio della stagione agonistica".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog