martedì 12 aprile 2011

Palermo, Zamparini: "Con Cavani noi al secondo posto"


"E' un'annata sfortunata. Lo specchio è il pareggio col Cesena: il Napoli rimonta due gol e noi ne prendiamo due nei minuti di recupero". Cosi' Zamparini si pronuncia ai microfoni di Radio Radio: "Pensavamo di essere in corsa per la Champions quest'anno, ma non sarà così, purtroppo".

Niente sconti comunque nelle ultime giornate: "Siamo molto motivati: Lotito che sta lì appollaiato sul cornicione a vedere che succede, deve stare tranquillo - dice il presidente in vista dello scontro tra Roma e Palermo di sabato prossimo -. Il Palermo non regalerà nulla, vogliamo fare una bella partita".

"Se ho paura di Totti? Moltissima, è un grandissimo campione e un grandissimo uomo perché a questa età sta così bene sul piano fisico - prosegue Zamparini, che poi ribatte nuovamente alle voci che parlano di un interessamento di DiBenedetto al suo gioiello Pastore -. Il Palermo non è il supermercato di nessuno, Javier non si vende, anzi, ne comprerò altri tre-quattro di qualità".

L'ultima battuta il presidente dei rosanero la spende per Cavani: "Non sono pentito di averlo venduto, perché in quel momento il Napoli ha fatto un'ottima offerta. Per me però è stato un grande sacrificio, perché al secondo posto potevamo esserci noi invece del Napoli".

Nessun commento:

Posta un commento