martedì 19 aprile 2011

Marotta a tutto tondo sul futuro juventino


Beppe Marotta manda in archivio questa stagione deludente e si proietta per la prossima stagione dove la Juventus ha l’obbligo di ritornare ai vertici del nostro calcio. A guidare la Juventus 2011-2012 con tutta probabilità non sarà Del Neri, scommessa persa del dg bianconero. Marotta conferma l’incontro con Giorgio De Giorgis, procuratore di Mancini, preludio del possibile approdo sulla panchina bianconera del tecnico del City: “"Si parla di calcio in generale come si fa con altri colleghi di Giorgio e procuratori, per la prima volta in Italia ci si riesce a confrontare con tante realtà anche straniere. Si è parlato di tutto, giocatori, allenatori e altro".

Quindi l’obiettivo juventino è Roberto Mancini che potrebbe avere alla sua corte Alberto Aquilani, cui Marotta lavora per abbassare le pretese del Liverpool che pretende per il cartellino 18 milioni di euro: “Abbiamo un buon rapporto con il Liverpool e riteniamo di poter trovare l'intesa, Aquilani è importante per noi e abbiamo visto che può essere un giocatore importante che ha dimostrato di essere negli anni, speriamo di poter trovare un accordo, c'è una quota fissata e penso che potremo trovare l'accordo”.

Conferme anche per Bastos e netta presa di posizione su due bandiere bianconere come Del Piero e Buffon: “I fatti dicono che Agnelli ha parlato con Alessandro e i due han trovato un accordo verbale, è vero che vanno messe ancora le firme ma si tratta ormai solo di un fatto formale. Noi non siamo una società che deve fare cassa indebolendo il partimonio tecnico o altro, la Juventus vuole tornare a vincere e tutto quello che riguarda Buffon è solo una montatura mediatica o frutto di voci”. La nuova Juve è in costruzione, by Beppe Marotta.

Nessun commento:

Posta un commento