mercoledì 7 settembre 2011

Calcio: Milan presenta nuovo centrocampo, ecco Aquilani-Nocerino

Milano, 7 set. - (Adnkronos) - Erano il 'Mister X' e l'affare 'Last Minute', ora sono i volti nuovi del centrocampo del Milan. Alberto Aquilani e Antonio Nocerino, presentati oggi dal club rossonero, sono pronti a conquistare sul campo la fiducia dei tifosi. "Sono al Milan da dieci giorni, sono arrivato in un club glorioso, uno dei piu' importanti al mondo. Adesso bisogna partire, con gli allenamenti, le partite, siamo carichi", le parole di Aquilani. "Chiunque vorrebbe far parte del Milan. Milanello e' incredibile, ti offre il cento per cento di tutto. Mi sono accorto in pochi giorni che questa e' davvero una grande famiglia", racconta l'ex giocatore di Liverpool e Juventus, che rifiuta paragoni con Andrea Pirlo, passato al club bianconero: "Sarebbe un paragone sbagliato, siamo diversi. Lui e' grandissimo ed essere accostato a lui e' per me motivo di orgoglio", ammette. Gli obiettivi? "Voglio vincere qualcosa di importante, il mio palmares non e' ricchissimo, inoltre nell'ultima stagione ho giocato 40 partite e ho raggiunto la continuita'. Voglio affermarmi e vivere la mia carriera qui", risponde. Poi, parlando della sua posizione in campo: "Alla Juve ho giocato un po' piu' arretrato, ma in un centrocampo a quattro a rombo posso fare il trequartista o la mezz'ala sinistra. Io mi sento una mezz'ala sinistra al cento per cento". Notizia riporta da: http://www.adnkronos.com

Nessun commento:

Posta un commento